Cinema e Cult The edge of Pop

Lady Gaga torna a ruggire nelle classifiche, ben 5 brani nella Top10 iTunes America

Lady Gaga torna a ruggire nelle classifiche, ben 5 brani nella Top10 iTunes America!

 

di Giuseppe Raso

Lady Gaga grazie ai brani tratti dalla colonna sonora di “A Star Is Born”, si trova in questo momento con 4 brani nella Top5 delle canzoni più scaricate negli Stati Uniti, e sale a 5 brani, nella Top10.
Il ritorno di Lady Gaga in questa nuova forma sembra aver convinto davvero tutti. Stefani (suo vero nome) ha ottenuto delle critiche meravigliose per il suo ruolo da co-protagonista nel film, e la colonna sonora é una quasi sicura candidata per i prossimi Oscar.
A Star Is Born esce proprio oggi Giovedì 11 ottobre in tutti i cinema italiani ed è il primo film da regista di Bradley Cooper, che lo ha anche interpretato insieme a Lady Gaga.
Favola musicale e dramma romantico, già portato numerose volte sul grande schermo: nel 1937 i suoi protagonisti erano Janet Gaynor e Fredric March, nel 1954 sono stati Judy Garland e James Mason, mentre nel 1976 Barbra Streisand e Kris Kristofferson.
Sulla scia dei recenti The Artist e La La Land, A Star Is Born si concentra sull’ascesa di una futura star femminile e sul sacrificio del compagno artista di farsi da parte per farla brillare in tutto il suo splendore, una volta accortosi di essere solo un ostacolo per il suo futuro.
Lo avevamo visto in anteprima al Festival di Venezia 2018, con un riscontro della critica a favore di questa pellicola.
Per quanto riguarda il nuovo album della cantante, non ha dato ancora alcuna informazione utile, invitando i fans ad aspettare, per capire che tipo di musica proporrà nel suo prossimo CD.
Per il momento godiamoci la sua voce in compagnia di Cooper in questi inediti, ottenendo un vero e proprio successo.
Le stime di vendita sono andate a rialzo, saranno certamente alla numero 1 nella prossima classifica album a Stelle e Strisce.
I numeri forniti da HDD sono davvero incoraggianti per A star Is Born.
180,000-200,000
[Vendite e Streaming]

140,000-150,000
[Vendite Pure]

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *