Comunicati

Mario Caligiuri a “Lector in Fabula” per presentare “Il potere che sta conquistando il mondo”

Cultura, Mario Caligiuri a “Lector in Fabula” per presentare “Il potere che sta conquistando il mondo”.

Conversano (19.11.2020) – Mario Caligiuri presenterà domani 20 novembre 2020 alle ore 15 al festival culturale “Lector in Fabula” di Conversano il libro scritto con Giorgio Galli, decano dei politologi italiani, dal titolo “Il potere che sta conquistando il mondo. Le multinazionali dei Paesi senza democrazia”, edito da Rubbettino. La manifestazione verrà condotta dallo scrittore e sociologo Leonardo Palmisano, che presiede la Cooperativa editoriale Radici Future Produzioni.
La manifestazione “Lector in Fabula” è promossa dalla Fondazione “Di Vagno” di cui è presidente Gianvito Mastroleo ed è diretta da Filippo Giannuzzi. L’iniziativa culturale è giunta alla sedicesima edizione ed è contraddistinta dal motto “Oltre. Il mondo che verrà”. Per seguire la presentazione venerdì 20 novembre 2020
alle 15 in diretta pagina21.eu e lectorinfabula.eu e sulle relative pagine facebook. Mario Caligiuri è il Direttore del Master in Intelligence dell’Università della Calabria e il Presidente della Società Italiana di Intelligence.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *